Seguici su

News NBA

Finalmente Tim Duncan: rientra stasera dopo 8 partite

Dopo un’assenza di quasi tre settimane, il numero 21 degli Spurs farà il suo rientro in campo stasera contro gli Orlando Magic

Quando vi abbiamo comunicato la notizia dell’assenza di Tim Duncan contro i Golden State Warriors, tutti abbiamo pensato (compreso il sottoscritto) che si trattava della classica mossa tattica di quel mago di Greg Popovich: nascondo, a quelli che presumibilmente saranno miei rivali nella post season, il mio arsenale completo. Per tale motivo, Duncan venne indicato come “out” con la giustificazione di non meglio specificati problemi alla gamba. Invece, considerato quello che è stato il corso degli eventi, non si è trattata di una mossa tattica.

Tim Duncan infatti rientrerà solamente stasera in campo, dopo un’assenza di ben otto partite. La notizia arriva non senza qualche sorpresa, considerato che quella di stasera sarà l’ultima partita degli Spurs prima dell’All-Star Break. Le condizioni del ginocchio sembrano essere buone, così lo staff medico di San Antonio ha deciso di dare il nulla osta al 39enne per la partita di stanottte contro gli Orlando Magic.

In questa prima metà di stagione, TD ha viaggiato alle medie di 8.9 punti, 7.5 rimbalzi, 3 assist e 1.3 stoppate a partita (37 partite giocate, tutte dal primo minuto).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA