Seguici su

Chicago Bulls

Infortunio al ginocchio per Jimmy Butler

Una forte distorsione per Jimmy Butler costretto ad abbandonare la gara in stampelle.

Nella partita tra Chicago Bulls e Denver Nuggets, giocata in Colorado e vinta da Gallinari e soci con il punteggio di 115 a 100 (33 punti per il Gallo), la guardia della Windy City Jimmy Butler ha riportato una forte distorsione al ginocchio tale da costringerlo ad abbandonare anzitempo la partita e a lasciare il palazzetto con l’ausilio delle stampelle.

Come ci riporta Sam Sharpe di USA Today Sports, la franchigia dell’Illinois ha già annunciato che sarà predisposta una risonanza magnetica per Jimmy Butler oggi stesso in quel di Minneapolis; JB ha riportato l’infortunio dopo un contatto con Vincent Goodwill che lo a portato a cadere malamente sulla sua gamba sinistra causandogli la distorsione del ginocchio.

Questi ulteriori dettagli riportati dal giornalista sportivo Nick Friedell sull’accaduto:

“Derrick Rose ha dichiarato che Jimmy Butler gli ha confidato di aver sentito un brutto rumore provenire dal suo ginocchio, come una bolla che scoppia. Tuttavia i Bulls non sono troppo preoccupati, con un po’ di fortuna dovrebbe trattarsi solamente di una distorsione”.

Leggere “infortunio al ginocchio” e “Derrick Rose” nello stesso contesto non fa mai pensare a nulla di buono in casa Bulls, anche se l’ex MVP si è limitato semplicemente ad ascoltare le sensazioni di Butler  e a tranquillizzare il suo compagno di squadra in quanto, come purtroppo ben sappiamo, D-Rose conosce molto bene questa sorta di problemi: filtra infatti ottimismo dal front office dei Bulls e si parla al momento di una sola partita di stop per Jimmy Butler e con un po’ di fortuna potrebbe tornare in campo già Lunedì notte contro gli Hornets.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls