Seguici su

News NBA

Lowry, DeRozan e Durant nominati giocatori del mese di gennaio

Lowry e DeRozan nominati co-vincitori per l’Est, risponde Durant per l’Ovest

Kyle LowryDeMar DeRozan sono stati nominati co-vincitori della Eastern Conference Player of the Month di gennaio, mentre Kevin Durant per la Western Conference.

DeRozan, secondo nella classifica marcatori di gennaio per la Eastern Conference, ha tenuto una media di 23.9 punti a partita e battuto un record personale, otto partite consecutive sopra i 20 punti. Ha tirato con il 44,2% dal campo e l’84,8% dalla lunetta. Il giocatore dei Raptors ha superato il suo season-high l’8 gennaio contro Washington (35 punti) e raggiunto il carerr-high di rimbalzi (11) contro Orlando, il 14 gennaio durante l’NBA Global Game di Londra.

Lowry è finito settimo nella scoring list della Eastern Conference di gennaio con 21.7 punti. Ed è stato l’unico giocatore della Conference con un record di 300+ punti, 90+ assist e 30+ palle rubate. 

Durant, secondo nella classifica dei Top scorer NBA con una media di 28.5 punti, uniti a 9.3 rimbalzi e 4.3 assist, ha guidato i Thunder ad una striscia positiva di 13-3 nel solo mese di gennaio, tirando con il 49.7% dal campo e l’88% dalla lunetta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA