Boston Celtics sulle tracce di Horford e Teague

Boston Celtics sulle tracce di Horford e Teague

Il mercato dei Boston Celtics sta diventando sempre più frenetico, le voci di possibili scambi sono frequenti e stavolta tocca agli Hawks ad essere accostati

Al Horford

I Boston Celtics, secondo quanto rivelato da Chris Mannix di Comcast, hanno chiesto la disponibilità di Al Horford e Jeff Teague agli Atlanta Hawks per una eventuale trade.

“Atlanta è pronta per cambiare pagina, dando le chiavi della squadra al loro giovane playmaker, Dennis Schroeder. Teague è disponibile ad essere scambiato perchè ha un valore molto interessante sul mercato. Ha ancora un anno di contratto da circa 8 milione e le squadre della NBA si stanno dimostrando interessate al giocatore. Inoltre ho sentito che Boston ha chiesto la disponibilità di Teague e Horford. Sembra strana la richiesta per teague perché i Celtics hanno già diversi play nel loro roster ma è comunque un giocatore importante ed è per questo che Boston potrebbe essere interessata. Per quanto riguarda Horford è un po’ più difficile, si trova nel suo ultimo anno di contratto e richiederebbe sicuramente un rinnovo da 20 milioni di dollari annuali. Ma mai dire mai, Danny Ainge è un grande GM.”

I Celtics, secondo le ultime voci di mercato, starebbero pensando anche a Danilo Gallinari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy