Seconda tripla doppia nelle ultime tre partite per Harden

Seconda tripla doppia nelle ultime tre partite per Harden

Era dai tempi di Olajuwon che un giocatore in maglia Rockets non faceva registrare almeno 2 triple doppie con un minimo di 15 rimbalzi nella stessa stagione: 23 punti, 15 rimbalzi e 10 assist per il barba nel derby texano contro Dallas

james harden

Fear the beard! E’ proprio il caso di dirlo: James Harden sta ricominciando a produrre gioco e punti ai suoi livelli, cosa che in questa stagione non sempre gli è capitato di fare. Ieri sera l’ex giocatore degli Oklahoma City Thunder ha fatto registrare la sua seconda tripla doppia nelle ultime tre partite, aiutando i suoi Rockets a prevalere nel derby texano contro i Mavericks per 115-104; 23 punti, 15 rimbalzi e 10 assist per il barba, al quale si aggiungono 2 stoppate e 3 triple (3/10 dall’arco, 7/18 dal campo).

Harden è il primo giocatore dai tempi di Hakkeem Olajuwon (1989-1990) a far registrare due o più triple doppie con almeno 15 rimbalzi all’interno della stessa stagione (mercoledì scorso contro i Pistons ne ha catturati ben 17).

In questa stagione, Harden sta viaggiando alla media di 27.5 punti, 6.2 rimbalzi e 7.0 assist. I suoi Houston Rockets si trovano ora al settimo posto della Western Conference, con il record di 24-22, a ben 17 partite di distanza dalla capolista (e dominatrice) Golden State Warriors.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy