Seguici su

Houston Rockets

Seconda tripla doppia nelle ultime tre partite per Harden

Era dai tempi di Olajuwon che un giocatore in maglia Rockets non faceva registrare almeno 2 triple doppie con un minimo di 15 rimbalzi nella stessa stagione: 23 punti, 15 rimbalzi e 10 assist per il barba nel derby texano contro Dallas

Fear the beard! E’ proprio il caso di dirlo: James Harden sta ricominciando a produrre gioco e punti ai suoi livelli, cosa che in questa stagione non sempre gli è capitato di fare. Ieri sera l’ex giocatore degli Oklahoma City Thunder ha fatto registrare la sua seconda tripla doppia nelle ultime tre partite, aiutando i suoi Rockets a prevalere nel derby texano contro i Mavericks per 115-104; 23 punti, 15 rimbalzi e 10 assist per il barba, al quale si aggiungono 2 stoppate e 3 triple (3/10 dall’arco, 7/18 dal campo).

Harden è il primo giocatore dai tempi di Hakkeem Olajuwon (1989-1990) a far registrare due o più triple doppie con almeno 15 rimbalzi all’interno della stessa stagione (mercoledì scorso contro i Pistons ne ha catturati ben 17).

In questa stagione, Harden sta viaggiando alla media di 27.5 punti, 6.2 rimbalzi e 7.0 assist. I suoi Houston Rockets si trovano ora al settimo posto della Western Conference, con il record di 24-22, a ben 17 partite di distanza dalla capolista (e dominatrice) Golden State Warriors.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets