Seguici su

Curiosità

10 Arene NBA che dovete assolutamente visitare almeno una volta nella vita

Le arene NBA sono dei veri e propri templi intrisi di storia, tecnologia e junk food. Noi ne abbiamo scelti 10, anche se avremmo voluto inserirli tutti e 30

Non ce ne vogliano tutte le altre. Ma qui si parla del meglio del meglio. Una arena che unisce STORIA (con tutte le maiuscole del caso) e modernità al centro della città più famosa del mondo: Manhattan, NY. Non siamo noi a dirlo ma sono i giocatori NBA stessi che, ad ogni partita giocata nella MECCA, si impegnano al 110% per onorarlo. Ricordiamo tutti le prestazioni di Kobe e di LBJ vero?

Nella vostra visita della città non può assolutamente mancare il tour interno (a pagamento, obviously) che vi permetterà di odorare la particolare aria che regna all’interno (è davvero diversa da tutte le altre!!). Non saranno d’accordo i fratellastri di Brooklyn, ma se doveste chiedere a noi non avremmo dubbi: MSG batte Barclays Center 1,2,10 a zero!

P.S.: se non siete appassionati di basket (e che ci fate qui?), no problem. Ogni anno, il Madison ospita ben 320 eventi diversi. Dovete solo scegliere il vostro preferito. PPS: mangiate fuori dall’arena se non volete spendere una fortuna, i prezzi sono mooolto più alti rispetto a tutte le altre arene. 10 dollari per una birra. PPPS: spenderete tanto anche al di fuori dell’arena, ricordatevi che vi trovate sempre a Manhattan!

Credits: cnbc.com

Credits: cnbc.com

 

11 di 11Successivo




#1 Madison Square Garden

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità