Seguici su

New York Knicks

Porzingis infortunato, ma dice: “Sono giovane, recupero in fretta”

Durante la partita del Martin Luther King Day, il rookie dei New York Knicks Kristaps Porzingis è uscito per un infortunio al piede destro. Nulla di grave?

Il rookie Kristaps Porzingis dei New York Knicks, durante la partita di Lunedì (Martin Luther King Day), si è dovuto allontanare dal campo di gioco a causa di un infortunio al piede destro. Verso il termine della gara contro i Philadelphia 76ers, il lettone si è fermato in panchina, senza più rientrare nel doppio supplementare.

Nonostante l’uscita prematura dal campo, la sua prestazione ha fruttato alla causa Knicks 16 punti e 12 rimbalzi. Per Porzingis si tratta della sedicesima doppia-doppia stagionale, ottenuta in 34 minuti sul parquet. A questi numeri si aggiungono i 4 assist e le 3 stoppate messe a segno. La vittoria è poi arrivata ai newyorkesi per 119-113.

L’infortunio, almeno inizialmente, non ha destato particolari preoccupazioni: coach Derek Fisher ha affermato che spera di avere il rookie disponibile per la partita di mercoledì contro gli Utah Jazz. Lo stesso Porzingis ha dichiarato di non essere preoccupato, al punto da non sottoporsi nemmeno ad un esame ai raggi-X.

«C’è un punto che mi fa male, ma sto bene. Penso di tornare mercoledì. Sono giovane e recupero velocemente.»

Dopo essere stato chiamato alla quarta scelta assoluta del Draft 2015, Porzingis sta costruendo ottime prestazioni condite da numeri interessanti: 13.9 punti e 7.8 rimbalzi a partita, con il 42,8% dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks