Seguici su

News NBA

Durant sui media: “Non vi odio; anzi, vi amo.”

KD non conosce il termine “odio”

Kevin Durant, negli ultimi anni, ha avuto un rapporto controverso coi media. La stella degli Oklahoma City Thunder ha deciso di riprendere l’argomento proprio in questi giorni, rilasciando dichiarazioni di una certa rilevanza nel corso di uno shootaround mattiniero:

“Da quanto ho sentito in questi anni, pare che io odi voi giornalisti. In realtà io vi amo, ragazzi. Non parlo alle persone che non sopporto. Non interagisco, non rido e non scherzo con le persone che non sopporto. Con voi invece parlo anche di cose che vanno al di là delle domande che mi fate. Se non sono d’accordo con qualcosa che dite, non significa che io vi odi. Io cerco di intavolare una conversazione più ampia a partire dagli argomenti che tirate in ballo. A voi dovrebbero interessare i giocatori aperti, onesti e con opinioni salde. Giocatori come me.”

E ancora:

“Odio è una parola pesante, mia madre non mi ha insegnato a odiare il prossimo. Dovevo dire cosa pensavo di questo mio presunto odio per i media: è l’ultima volta che tiro fuori l’argomento. Ne avevo bisogno.”

News NBA

Durant su Towns

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA