Seguici su

News NBA

Terrence Ross: “I Raptors possono essere l’anti Cavaliers a Est”

I Toronto Raptors sfidano gli Orlando Magic alla O2 Arena di Londra per gli NBA Global Games. Terrence Ross ha parlato ai microfoni di questa esperienza

La NBA è arrivata a Londra, dove stasera alle 21:00, alla The O2 (diretta su Sky Sport 2 e su NBA League Pass), si disputerà il match di regular season tra Orlando Magic e Toronto Raptors, parte degli NBA Global Games London 2016.
Oltre agli allenamenti e ai clinic di jr.NBA, le due squadre hanno potuto godersi del tempo libero in città. Terrence Ross (Toronto Raptors), a tal proposito, racconta:
“Vedere il Big Ben e fare i turisti è stato fantastico! Abbiamo visitato diversi luoghi e siamo stati anche al London Eye. E’ una bella esperienza, che mi ricorderò per sempre. Sono molto contento di essere qui.” Parlando di basket, la guardia di Toronto prosegue:Penso che siamo la squadra con le migliori chance di sconfiggere i Cavs nella Eastern Conference. Possiamo giocarcela con chiunque e provare a vincere ogni partita”
James Johnson è alla sua seconda esperienza a Londra, dopo aver deciso il match del 2009, quando vestiva i colori dei Bulls:
“E’ stata un’esperienza pazzesca, viaggiare e giocare a basket sono due delle cose che amo. Il canestro decisivo è stata solamente la ciliegina sulla torta”. Riguardo la partita di stasera, l’ala dei Raptors aggiunge: “Vinceremo! Vogliamo giocare duro e fare la nostra partita, senza lasciarci distrarre dall’atmosfera di festa. Ho già avvisato i miei compagni che il pubblico e il tifo alla The O2 sarà incredibile”
La guardia degli Orlando Magic, Evan Fournier, avrà la famiglia al seguito sugli spalti:
“E’ una grande motivazione. Sarà una partita difficile, ma speriamo di portare a casa la vittoria.” Il francese ricorda inoltre la sua prima partita alla The O2: “Era vuota in quanto era una partita U16! Non ho veramente idea di come sarà, ma credo che la maggior parte delle persone non veda l’ora di assistere al match, visto che non possono vedere spesso l’NBA dal vivo. Spero chiaramente che tifino per i Magic.”
Magic1_ph. NBAE-GettyImages Raptors2_ph. NBAE-GettyImages Magic2_ph. NBAE-GettyImages
jr.NBA3_ph. NBAE-GettyImages jr.NBA2_ph. NBAE-GettyImages

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA