Harden raggiunge i 10000 punti in carriera

Harden raggiunge i 10000 punti in carriera

La guardia dei Rockets ha raggiunto il primo traguardo della sua carriera con l’ultimo tiro libero segnato

Commenta per primo!
james harden

James Harden è ufficialmente un membro del club dei 10000 punti segnati in carriera.

Nella vittoria di stanotte degli Houston Rockets sui Minnesota Timberwolves per 107-104 al Toyota Center, con l’ultimo tiro libero della sua partita la guardia ex Oklahoma City ha raggiunto così la prima pietra miliare nel cammino verso la leggenda della lega.

Harden ha segnato 27 punti in 34 minuti, con un rivedibile 8/22 dal campo, 2/10 dalla linea dei tre punti e 9/11 ai liberi; prestazione che inoltre è stata condita da 11 assist e 3 rimbalzi, con 6 palle perse.

Quella di stanotte è stata la quinta partita in cui il Barba ha segnato 20 o più punti e fornito ai compagni 10 o più assist, con i soli John Wall e Russell Westbrook a batterlo in questa speciale classifica.
Harden ha segnato più di 20 punti in ognuno degli ultimi 5 incontri in cui è sceso in campo, con una media di 27.2 punti che ha aiutato i Rockets a vincere tutte e 5 le partite in questione.

“E’ merito dell’organizzazione di Houston se sono riuscito a raggiungere quest’obbiettivo”– ha detto il #13 alla stampa nel post partita. “In ogni caso, questo è solo l’inizio: ho ancora tanta strada da fare davanti a me.”

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy