Seguici su

Dallas Mavericks

Dirk Nowitzki su Pachulia: “Lo abbiamo preso per un frigorifero della Gatorade”

Il georgiano si sta dimostrando molto utile nei piani dei Dallas Mavericks, anche Nowitzki è rimasto sorpreso dal suo impatto

Da “acquisto” di riserva post-trattativa fallita per DeAndre Jordan, a pezzo fondamentale di questi Dallas Mavericks. In due parole, Zaza Pachulia.

Il centro georgiano sta dimostrando di essere giocatore vero, scambiato da Milwaukee per una scelta futura al secondo giro, Pachulia viaggia in doppia-doppia di media stagionale da 10.7 punti e 10.8 rimbalzi. Solo altri 8 giocatori possono vantare questo tipo di stats, ed i nomi sono importanti:

Zaza Pachulia

Nel post-partita (vinta) dai Mavericks domenica notte Nowitzki si è presentato ai microfoni dei giornalisti e, parlando di Zaza, ha detto:

“Lo abbiamo ottenuto in cambio di un frigorifero della Gatorade e si sta rivelando un giocatore fenomenale per noi.”

Spostando l’argomento sull’All-Star Game 2016 di Toronto c’è da sottolineare il fatto che il più votato della squadra texana, a sorpresa, è lo stesso Pachulia, che precede  la stella tedesca (proprio Dirk), mentre si piazza in ottava posizione tra i più votati della Western Conference. Il segreto? Anche di questo ha parlato Nowitzki:

” Se lo merita. Ha detto ad ogni georgiano di connettersi ad internet giornalmente e votarlo. Sono molto felice per lui, è un giocatore incredibile non solo difensivamente parlando, nemmeno per quanto concerne i rimbalzi, ma è offensivamente che si è rivelato molto abile. Sa come passare, fa tante cose utili che ci rendono felici di averlo in squadra.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks