DeMar DeRozan: “Voglio rifirmare per i Toronto Raptors”

DeMar DeRozan: “Voglio rifirmare per i Toronto Raptors”

Attualmente DeMar DeRozan è al centro di molte voci di mercato.

Commenta per primo!
DeMar DeRozan

Al termine di questa stagione DeMar DeRozan, talentuoso esterno dei Toronto Raptors, diventerà quasi sicuramente free-agent, ma la sua priorità è quella di rifirmare con la franchigia canadese. Recentemente DeRozan è stato intervistato da Joey Vendetta durante il Jeff Blair Show e ha ribadito la ferrea volontà di rimanere a Toronto:

“Potete contestarmi ciò che volete, ma non potete mettere in dubbio la mia fedeltà alla città di Toronto. Mi piace molto stare qui e l’organizzazione della squadra è ottima. Credo che tutti i tifosi dei Raptors sappiano quanto sia attaccato a questa maglia. A volte, però, i nostri fan si fanno confondere dai mille rumors riguardanti i contratti e i soldi. Sia chiaro, non sono un mercenario. Ho sempre sottolineato il fatto che voglio rimanere a giocare qui per il resto della mia carriera. I Toronto Raptors hanno creduto in me sin da quando mi scelsero al Draft NBA del 2009 e io sarò sempre riconoscente di questa iniezione di fiducia.”

Anche Masai Ujiri, general manager del team canadese, ha voluto tranquillizzare i propri tifosi:

“DeMar DeRozan sta cercando di siglare un nuovo contratto con noi e sono molto sicuro sul fatto che riusciremo a trovare un accordo con il suo agente. Questa è la sua squadra, conosce benissimo la città e l’ambiente, è amato da tutti e noi possiamo offrire un anno di contratto in più rispetto alle altre squadre NBA. La volontà di continuare questo rapporto c’è da entrambe le parti in gioco, nei prossimi mesi sistemeremo tutti i dettagli del nuovo accordo.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy