Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green è più forte di Blake Griffin, parola di Brandon Jennings

Il play dei Pistons ha twittato la sua opinione su chi dovrebbe partire come ala grande per l’All Star Game

Con le votazioni per l‘All Star Game di Toronto entrate ormai nel vivo, si cominciano a delineare quelli che potrebbeo essere i quintetti titolari per le due conference, ossia i 10 giocatori più votati dai tifosi.

Se a primeggiare ci sono i soliti Lebron, Kobe e Curry, uno che nelle ultime settimane ha decisamente fatto un grosso salto in avanti è sicuramente Draymond Green, che sta provando a guadagnarsi la convocazione per la partita delle stelle a suon di triple doppie (nella notte è arrivata l’ottava stagionale!).

Come molti tifosi stanno dunque facendo, impressionati dalle prestazioni dell’ala dei Warriors, anche Brandon Jennings, point guard dei Detroit Pistons, si sta impegnando in una sorta di campagna pubblicitaria in favore di Green; esempio clamoroso è il Tweet che il giocatore ex Virtus Roma ha pubblicato nelle ultime ore:

“Aye people really think Blake Griffin better than Draymond Green?! Y’all crazy”. Per chi non masticasse l’inglese, Jennings ha dato letteralmente del ‘pazzo’ a chi considera Blake Griffin meglio di Green, spingendo il nostro verso il quintetto della Western Conference al posto dell’ala dei Clippers.

Non è la prima volta che Jennings si schiera in favore dei Warriors per quanto riguarda l’All Star Game, poichè, tornando indietro al 21 Dicembre, possiamo notare come sul suo profilo Twitter campeggi un altro post nel quale si legge che oltre a Green anche Klay Thompson dovrebbe partire titolare a Toronto, dato che insieme a Steph Curry i due sono i principali artefici della straordinaria regular season dei Warriors.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors