Jarrett Jack: brutto infortunio e stagione già conclusa

Jarrett Jack: brutto infortunio e stagione già conclusa

Tegola pesante in casa Nets: la stagione di Jarrett Jack è già finita dopo l’infortunio al ginocchio destro durante la partita contro i Boston Celtics.

jarrett jack

Durante la partita tra Boston Celtics e Brooklyn Nets, disputatasi il 2 Gennaio al TD Garden e vinta dai ragazzi di Coach Hollins con il risultato di 100 a 97, la veterana point guard dei Nets Jarrett Jack ha subito un infortunio mentre portava a termine un contropiede: infortunio che è apparso subito grave ai tifosi e agli addetti ai lavori, in quanto si è trattato di un danno auto-procuratosi da parte di Jack che, come hanno mostrato le immagini, ha compiuto un movimento innaturale con il suo ginocchio, ginocchio che nei secondi successi ha improvvisamente ceduto lasciando Jack in evidente sofferenza.

Dopo la partita, come ci riporta Andy Vasquez di “Record”, Jarrett Jack ha dichiarato di sentirsi comunque in “buono spirito” ed ha lasciato il palazzetto di Boston sulle sue gambe e senza aiuto di stampelle o altri supporti. Tuttavia lo stesso giocatore ha poi postato una suggestiva foto tramite il suo profilo Instagram che lo ritraeva dolorante sopra il parquet dei Celtics, accompagnata dalla seguente affermazione:

“Questo è stato il dolore peggiore che ho sentito in tutta la mia vita, ma tutti noi abbiamo degli ostacoli da superare. Non so ancora quanto sia la gravità dell’infortunio, ma sono già predisposto mentalmente nel recuperare e tornare presto e più forte di prima. Ringrazio tutti voi per per i bei pensieri e le vostre preghiere. Tornerò presto”.

 Tuttavia ecco che la diagnosi, decisamente non positiva, è arrivata a rovinare le speranze di Jarrett Jack e dell’universo Nets. Come annuncia il portale The Score, Jack ha riportato una lesione del legamento crociatodel menisco del ginocchio destro; ciò significa che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico e soprattutto che, purtroppo, la sua stagione si è anticipatamente conclusa.

Una brutta tegola per Brooklyn che perde uno dei pochi elementi positivi che stavano caratterizzando questa difficile annata (la classifica dei Nets recita penultimo posto ad Est con 10 vittorie e 23 sconfitte), quel Jarrett Jack che stava facendo registrare 13.2 punti e 7.3 assist di media a partita e che aveva dichiarato ad inizio stagione come non volesse far rimpiangere la partenza di Deron Williams; adesso le cose per Brooklyn si fanno davvero difficili.

LEGGI ANCHE: Jarrett Jack prova a scuotere i suoi.

LEGGI ANCHE: I Nets pensano già al mercato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy