Seguici su

All Star Game

John Wall dietro a Irving per l’All-Star Game: “E’ uno scherzo…”

Il play dei Wizards si trova in quinta posizione ad east, davanti a lui c’è anche Kyrie Irving, play dei Cavs tornato dall’infortunio solamente 1 settimana fa

Quando è il pubblico che decide v’è il rischio che la fama (e la simpatia) non rispecchi il reale merito del momento. E’ successo in passato, succederà in futuro e, fino ad oggi, sta succedendo anche quest’anno.

Di cosa stiamo parlando? Ovviamente delle votazioni per l’All-Star Game 2016 di Toronto dove nella classifica delle “guardie” della Eastern Conference, guidata da Dwyane Wade, troviamo Kyrie Irving in seconda posizione. Tutto normale? Detta così assolutamente sì, ma la particolarità risiede nel fatto che il play dei Cavs è tornato sui campi da gioco solamente una settimana fa (3 partite giocate) dopo mesi di assenza, “come può aver ricevuto così tanti voti?”

Questa è la domanda che si è fatto anche John Wall, play dei Wizards, quando si è visto dietro (in quinta posizione) persino ad Irving:

“E’ uno scherzo..” ha affermato Wall ai microfoni di CSN. “Sarà che avran votato vedendo il record della squadra. Nessuna offesa per Kyrie, ma ha giocato tre partite fino ad ora. Se fosse stato in salute fin dall’inizio probabilmente sarebbe esattamente nella stessa posizione di ora dato che avrebbe sicuramente giocato bene. “

GIOCATORE SQUADRA VOTI
Dwyane Wade MIA 300595
Kyrie Irving CLE 138191
Kyle Lowry TOR 128131
Jimmy Butler CHI 111220
John Wall WAS 103094
Derrick Rose CHI 72709
DeMar DeRozan TOR 69042
Jeremy Lin CHA 61832
Isaiah Thomas BOS 45014
Nicolas Batum CHA 20596

“E’ vero che ho giocato male il primo mese e mezzo di stagione, ma viaggiavo comunque a 16 punti e 8 assist per partita. Numeri non male”

Come risalire la china? Continuare come nel mese di dicembre (14 partite ad una media di 22 punti e 11 assist) sperando che i tifosi di tutto il mondo possano accorgersi che c’è anche lui. Il Canada lo aspetta.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game