Seguici su

Denver Nuggets

Nuggets: Gallinari e Mudiay fuori ancora per una settimana

Denver con problemi di infortuni

Danilo Gallinari ed Emmanuel Mudiay non torneranno prima del 2 gennaio, giorno in cui i Denver Nuggets affronteranno i Golden State Warriors.

L’ala italiana, che in questa stagione stava finalmente trovando buona continuità, è fuori da tre partite per una distorsione alla caviglia. Stesso infortunio per il rookie di origini congolesi, che non gioca dall’11 dicembre. I Nuggets al momento, dunque, non possono schierare il proprio leader offensivo (Gallinari) e il proprio giocatore più promettente (Mudiay).

La squadra sta attraversando una fase di transizione, ma veleggia a una sola vittoria dall’ultimo posto-playoff della Western Conference (12-18 il record). Con il ritorno dell’accoppiata Gallinari-Mudiay e con un amalgama più efficace del talento a disposizione (Faried, Barton, Jokic e Nurkic, tra gli altri) i Nuggets hanno la possibilità di dimostrare, già nel medio-breve periodo, di aver messo basi solide per il proprio futuro. La squadra, intanto, stanotte ha perso 101-86 contro i sempre temibilissimi San Antonio Spurs.

News Nba

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets