Seguici su

News NBA

Eric Bledsoe fuori a tempo indeterminato

L’ex giocatore dei Clippers si è infortunato al ginocchio sinistro ieri sera durante la partita contro i 76ers. Secondo fonti vicine ai Suns, Bledsoe avrebbe subito una lesione meniscale e sarebbe perciò “out indefinitely”

Brutte notizie per i Phoenix Suns: Eric Bledsoe è out a tempo indeterminato a causa di un infortunio al ginocchio sinistro subito ieri notte durante la partita contro i Philadelphia 76ers (partita persa dai Suns per 111 a 104).

Durante il secondo quarto di gioco, Bledsoe è caduto a terra, dove è rimasto seduto mentre si toccava il ginocchio sinistro. Non appena l’azione di gioco è finita, i compagni di squadra lo hanno aiutato a uscire dal campo. L’ex giocatore dei Los Angeles Clippers è stato portato in ospedale questa mattina per sottoporlo a una risonanza al ginocchio infortunato e, sebbene i risultati dell’esame non siano ancora stati resi noti, dalle fonti vicine ai Suns non filtra grande ottimismo.

Al termine della partita, coach Jeff Hornacek ha dichiarato che il legamento crociato di Bledsoe è stabile, ma secondo Paul Coro (insider dei Suns) la pointguard avrebbe subito una sospetta lesione meniscale, e per tale motivo il giocatore sarebbe “out indefinitely”.

Qualora il periodo di indisponibilità di Bledsoe dovesse estendersi notevolmente, Brandon Knight sarebbe chiamato a un ruolo da leader assoluto per poter sopperire all’assenza del nativo di Birmingham, Alabama.

Vi terremo aggiornati in caso di ulteriori sviluppi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA