Ecco chi è la tifosa che sfotte LeBron

Ecco chi è la tifosa che sfotte LeBron

Il Daily Mail ha smascherato la tifosa che ha dato del “piagnone” a LeBron James. Alicia Goetz è moglie di un ultra-milionario.

LeBron James

Durante la partita del giorno di Natale fra Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors, le telecamere hanno “beccato” una simpatico siparietto. La scena, avvenuta durante una pausa nella preparazione ad un tiro libero, riguarda una tifosa dei Warriors che, dalla prima fila, sembra voler dare a LeBron James del “piagnone”, salvo essere fulminata con lo sguardo dallo stesso LeBron.

La donna è stata riconosciuta dal Daily Mail, del quale riprendiamo un estratto, tramite cavsnation.com. La signora sembra essere – tra l’altro – moglie di un pezzo grosso. Più grosso di LeBron, probabilmente.

«Alicia Goetz, moglie del socio del Sequoia Capital Jim Goetz, è stata vista mentre faceva il gesto di piagnucolare verso il cestista milionario, che stava attendendo un tiro libero durante la prima metà della partita alla Oracle Arena di Oakland.

Il marito della Goetz, Jim Goetz, è socio del Sequoia Capital e ha un patrimonio di centinaia di migliaia di dollari, con una stima di circa $800milioni, secondo ISFeed.»

L’imprenditore 50enne si è classificato primo negli ultimi anni nella lista Forbes’ Midas, che classifica i migliori investitori in campo tecnologico. Per dare un’idea del calibro del personaggio, Sequoia Capital è la società di investimenti che ha gestito l’acquisizione di Whatsapp da parte di Facebook (un affare da $19 miliardi). Inoltre Sequoia Capital fa affari con le maggiori aziende mondiali in campo informatico-tecnologico, per citarne alcune: Aruba, AirBnb, Cisco, Dropbox, Google, Yahoo!, Skyscanner, Tumblr, PayPal… e la stessa Oracle che dà il nome all’arena dove si è svolto il “fattaccio”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy