Irving: esordio stagionale domani contro i Thunder?

Irving: esordio stagionale domani contro i Thunder?

Il playmaker dei Cleveland Cavaliers, Kyrie Irving, potrebbe fare il suo esordio stagionale nella partita di domani sera: Cavaliers vs Thunder.

irving

Kyrie Irving potrebbe fare il debutto stagionale domani sera contro gli Oklahoma City Thunder. Questa l’indiscrezione lanciata da Dave McMenamin di ESPN, secondo cui il playmaker dei Cavs avrebbe avuto l’ok definitivo dai medici per tornare sul parquet. Dopo l’infortunio patito in gara-1 delle scorse NBA Finals contro i Golden State Warriors, Irving si è operato e ha effettuato il percorso di recupero senza alcuna pressione da parte dello staff medico, che ha preferito non forzare i tempi e permettergli un ritorno al 100%. Per questo motivo sembra che il #2 sia pronto a giocare già da una settimana, ma per evitare ricadute i Cavs hanno preferito aspettare ancora qualche giorno. Per avere la certezza della sua presenza contro i Thunder occorrerà attendere qualche ora prima del match di domani sera, quando Irving sarà sottoposto agli ultimi test, ma tutto lascia pensare che il suo debutto avverrà proprio contro Kevin Durant e compagni.

Nella scorsa stagione, Irving ha giocato 75 partire viaggiando a 21.7 punti e 5.2 assist di media con il 48% dal campo, numeri che gli sono valsi la nomina nel terzo quintetto NBA.

Considerando il riposo forzato a cui sembra sarà costretto Iman Shumpert per il riacutizzarsi del suo problema all’inguine, potrebbe non esserci momento migliore per i Cavs per riabbracciare il loro playmaker titolare.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy