Seguici su

L.A. Lakers

Adam Silver: “Kobe merita di giocare l’All Star Game”

Il Commissioner ha dichiarato di sperare caldamente che Bryant venga convocato alla partita delle stelle, partita che quest’anno si svolgerà a Toronto.

Nell’ultimo paio di settimane, tutti (ma proprio tutti) hanno voluto commemorare Kobe Bryant. Ex compagni di squadra e avversari, allenatori e dirigenti, nessuno si è sottratto dall’arduo compito di esprimere il proprio rammarico per la notizia del ritiro del Black Mamba. Probabilmente mancava soltanto una personalità all’appello, personalità tra l’altro di una certa importanza: Adam Silver.

Tramite un’intervista rilasciata ieri, il Commissioner ha voluto comunicare un desiderio ben preciso: “Spero proprio di vedere Kobe all’All star Game. Ritengo che meriti davvero di essere convocato“. Per questa stagione la partita delle stelle si svolgerà a Toronto. Bryant ha partecipato a questo incontro speciale per ben 17 volte ed ora punta alla 18esima. Come tutti sappiamo, l’annata di Kobe Bryant non sta facendo registrare una costanza tale da meritare la convocazione all’All Star Game. D’altra parte siamo altrettanto sicuri che il pubblico, quando andrà a votare, penserà alla ventennale e incredibile carriera di Kobe ben più che alle sue recenti apparizioni.

Alla fine, le dichiarazioni di Adam Silver si sono concluse con una frase che certamente renderà Kobe soddisfatto: “Si sta per ritirare uno dei più grandi giocatori di sempre“. Come dargli torto?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers