Seguici su

Dallas Mavericks

Mark Cuban: “Porzingis? Lo avrei preso a occhi chiusi!”

Mark Cuban spende parole di elogio nei confronti di Kristaps Porzingis.

Mark Cuban, vulcanico presidente dei Dallas Mavericks, ha parlato molto bene del rookie lettone Kristaps Porzingis al termine della gara vinta dai suoi contro i New York Knicks:

Porzingis? Lo avrei selezionato ad occhi chiusi se ne avessi avuto la possibilità. Avrei fatto trade-up per lui senza neanche pensarci! Se solo avessimo avuto un maggiore margine di manovra durante l’ultimo mercato estivo, lo avremmo sicuramente preso. Tutti i nostri scout lo adoravano. Sono un grande fan di Kristaps, sono sicuro che diventerà un grandissimo giocatore capace di spostare gli equilibri della Lega. La gente lo ha paragonato a gente come Kukoc e Nowitzki, ma secondo me lui è un giocatore unico nel suo genere. Comunque sia, ho preparato un bel pacchetto di insulti in russo da lanciargli contro quando giocherà nuovamente contro di noi!”

Ndr: Mark Cuban dovrà molto probabilmente riadattare gli insulti che si è preparato, dato che Porzingis non sa il russo e conosce solo il lettone e un po’ di lingua inglese…

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks