LeBron James parla della star NCAA: “E’ un talento eccezionale”

LeBron James parla della star NCAA: “E’ un talento eccezionale”

Ben Simmons è uno dei favoriti per la chiamata numero uno al draft nba 2016. Lebron James ha parlato di lui brevemente ai microfoni di Espn

Ben Simmons

Essere il “prossimo LeBron James“. Questo è il pesante fagotto che la star di LSU, Ben Simmons, si trascina ad ogni partita da disputarsi (e che ha disputato fino ad ora con medie eccellenti: 20 punti, 14.9 rimbalzi, 6 assist, 2.4 rubate e 1.6 stoppate di media nelle prime 7 apparizioni). Fagotto che lo stesso Ben è ben disposto a caricarsi sulle spalle, essere comparato a LBJ è un “onore”, :

LeBron è uno dei migliori giocatori del mondo e della storia” ha dichiarato il giovane ai microfoni di ESPN. “Io cerco solo di far miei alcuni suoi aspetti del gioco. Guardo anche alla sua taglia fisica, io sono alto 2.08cm, lui è poco più basso…cerco di capire cosa possa andare bene anche per me. Inoltre mi aiuta, mi dà sempre buoni consigli quando ne ho bisogno, per me è un onore.”

Anche lo stesso “Re di Cleveland” ha speso parole di elogio verso uno dei prospetti più importanti del prossimo Draft NBA, definendolo un talento eccezionale:

“L’ho visto crescere, l’ho visto giocare ben prima del college. Sono oramai 3/4 anni che lo seguo e devo dire che è un talento incredibile, non sono sorpreso delle sue prestazioni. E’ definito il nuovo LeBron? Non mi interessa. Queste comparazioni ci saranno sempre, e non mi importa che ora lui sia paragonato a me. La gente ora sta cominciando a riconoscere quello che sta facendo in campo, ma è importante sapere che è anche un ottimo ragazzo con una famiglia alle spalle che lo supporta. Tutto ciò lo aiuta a fare quello che fa in campo!” 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy