Seguici su

L.A. Lakers

Kobe Bryant sul suo futuro in NBA: “Solo se acquistassi una franchigia…”

Bryant ha dichiarato di voler rimanere nel giro dell’NBA soltanto nel caso in cui riuscisse a diventare il proprietario di una delle 30 squadra della Lega.

L’annuncio del ritiro di Kobe Bryant è stato l’argomento principe dell’ultima settimana e, con ogni probabilità, rimarrà tale anche in quelle a venire. Negli ultimi giorni siamo stati testimoni di straordinarie dimostrazioni d’affetto nei confronti del numero 24 giallo-viola da parte di tutti gli amanti della palla a spicchi. Sono stati pubblicati un’ingente quantità di articoli di approfondimento, interviste e video con l’unico scopo di celebrare Bryant, per ricordare a tutti quanto il Black Mamba sia stato incredibile nella sua ventennale carriera. In fin dei conti non abbiamo fatto altro che versare lacrime ripensando al suo passato. E per quanto riguarda il suo futuro?

Nell’intervista arrivata subito dopo la sconfitta subita dai Lakers, questa notte, contro gli Hawks, Kobe ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti. Stavolta infatti le domande non hanno indagato solo sul suo passato ma anche sul suo avvenire. In particolare, i giornalisti volevano sapere se il numero 24, una volta ritiratosi, volesse rimanere all’interno dell’ambiente NBA o se volesse staccarsene completamente. Bryant ha risposto così: “Potrei decidere di rimanere coinvolto nell’ambito della Lega solo se avessi l’opportunità di diventare proprietario di una franchigia“.

Altri reporter hanno chiesto al Black Mamba se avesse intenzione di ripercorrere le orme di Magic Johnson nella vita post-ritiro e Bryant ha controbattuto scherzosamente: “Non abbiamo la stessa personalità. Io non ce la farei ad andare in giro parlando e sorridendo a chiunque per tutto il giorno…

Per adesso l’unica cosa certa è che soltanto 63 partite separano l’attuale Kobe Bryant, veterano NBA con 20 anni di carriera alle spalle, dal prossimo Kobe Bryant, ex giocatore dei Lakers.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers