Seguici su

L.A. Lakers

Kobe Bryant rivela i migliori difensori che abbia mai affrontato

Kobe Bryant ha parlato del miglior difensore che abbia mai incontrato nell’arco della sua prestigiosa carriera NBA che terminerà ad Aprile 2016.

In questa ultima settimana le attenzioni di tutti i tifosi, giocatori ed addetti ai lavori della lega americana di pallacanestro si sono concentrate su un unico protagonista, per molti già leggenda: Kobe Bryant. Anche in conseguenza di questo le televisioni specializzate stanno offrendo più interviste possibili incentrate sulla carriera e su ogni singolo momento che rimane a KB24 fino a fine di questa stagione, la sua ultima prima del già annunciato ritiro dall’attività agonistica. Tra le tante domande, alcune già trite e ritrite, una in particolare è molto interessante: quale è stato il “Kobe-stopper” per eccellenza?

“Il giocatore con il quale ho avuto più problemi ad esprimere il mio gioco è stato Tony Allen. Sempre.” Questa la risposta del black-mamba, che ha anche citato i nomi di Bruce Bowen, Raja Bell e Ruben Patterson. “Tony Allen mi affrontava in una difesa 1 vs 1, senza volermi mandare in un lato o in un altro. Stava di fronte a me e mi dava la caccia per l’intera partita.”

Appuntamento al 27 Dicembre allora, sarà ancora Allen vs Kobe.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers