Seguici su

New York Knicks

Porzingis felice di giocare con Melo

Il lettone si è dichiarato molto felice di essere nella big apple e poter giocare con Carmelo Anthony

Kristaps Porzingis, in molti hanno storto il naso durante il draft dello scorso giugno sentendo il suo nome così in alto tra le scelte. Ad oggi, a New York City, quasi tutti possono dire di essere soddisfatti per il giocatore che si sta rivelando essere. Il lettone ha sorpreso e continua a farlo con le sue prestazioni di altissimo livello, forse anche perchè si sente ben voluto e fortunato di essere capitato in un team con una superstar che risponde al nome di Carmelo Anthony:

“Sono fortunato ad avere Melo al mio fianco in squadra” ha dichiarato ai microfoni del Wall Street Journal, aggiungendo che non sente tutta quella pressione che le altre top-5 pick dovrebbero avere, anche in conseguenza del fatto che da lui ci si aspettasse poco o niente rispetto agli altri.

Porzingis sta viaggiando a cifre relativamente alte per essere al primo anno in questa lega: i suoi 13.7 punti e 9.3 rimbalzi sono cifre di tutto rispetto e, per contro, anche Melo sa che un giocatore come il lettone può essere molto importante per tornare in poco tempo ad essere competitivi.

“So che lui sarà il leader di questa squadra quando non ci sarò. Se continua a fare quello che sta facendo tutto verrà di conseguenza.”

Una investitura non da poco.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks