Seguici su

Golden State Warriors

Golden State da RECORD: 15-0

I Golden State Warriors ottengono la 15esima vittoria nelle prime 15 uscite stagionali e pareggiano così le miglior partenze di sempre.

Grazie al successo ottenuto contro i Nuggets, i Golden State Warriors hanno pareggiato le due migliori partenze nella storia dell’NBA: 15 vittorie e 0 sconfitte. Le uniche squadre ad essere riuscite in questa impresa sono state i Washington Capitols nel 1948-1949 e gli Houston Rockets nel 1993-1994. Attraverso la vittoria di stanotte, Golden State ha inanellato la 19esima vittoria consecutiva in regular season (le prime 15 di quest’anno e le ultime 4 dell’anno scorso).

Nel match contro i Nuggets, Klay Thompson è stato il miglior realizzatore grazie a 21 punti con 7-16 al tiro, di cui 4 triple, seguito da Steph Curry, che ha dato il suo contributo con 19 punti (minimo stagionale) e 7 assist. Buona anche la performance di Harrison Barnes, che ha aggiunto 17 punti e 3 palle rubate.

Tra due giorni una pagina della storia NBA potrebbe essere ufficialmente riscritta. Infatti, nel caso in cui  riuscisse a battere i Los Angeles Lakers alla Oracle Arena, Golden State diventerebbe la prima franchigia di sempre a conquistare 16 vittorie nei primi 16 incontri stagionali.

Curry & compagni riusciranno a mettere la ciliegina sulla torta?

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors