Beverley vicino al rientro: già in campo mercoledì?

Beverley vicino al rientro: già in campo mercoledì?

Il numero 2 dei Rockets ha recuperato dalla distorsione alla caviglia subita contro i Nuggets: probabile un suo impiego Mercoledì contro i Grizzlies.

beverley

Buone notizie per gli Houston Rockets: Patrick Beverley sarebbe prossimo al rientro in campo dopo l’infortunio alla caviglia che l’ha tenuto ai box per ben cinque partite. Il numero 2 dei Rockets ha subito una storta alla caviglia dieci giorni fa contro i Denver Nuggets, ma il peggio sembra essere ormai alle spalle.

Secondo quanto riferito dal coach ad interim J.B. Bickerstaff (che per la cronaca dovrebbe restare in sella fino al termine della stagione), Beverley tornerà ad allenarsi a pieno regime già da domani, per poi essere disponibile per la partita di mercoledì (giovedì notte in Italia) contro i Memphis Grizzlies. Il rientro di Patrick Beverley è indubbiamente una buona notizia per i Rockets, viste le enormi difficoltà di Ty Lawson (tralasciando tutti i discorsi extra-sportivi) a ripetere le prestazioni fornite l’anno scorso in quel di Denver. Houston è solamente al ventiduesimo posto nel defensive rating (otto posizioni sotto alla statistica dell’anno scorso) ma il rientro del nativo di Chicago aggiungerà uno specialista difensivo in grado di mettere la classica “pezza”.

In questa prima parte di stagione, Beverley sta viaggiando a una media di 4.7 punti, 3.1 rimbalzi e 1.1 assist in soli 16 minuti a partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy