Seguici su

Milwaukee Bucks

Distorsione al piede destro per Jabari Parker

Dopo neanche cinque gare un altro infortunio per la stella dei Bucks

I Milwaukee Bucks hanno annunciato nella notte di Lunedì che Jabari Parker resterà fuori rosa a tempo indeterminato a causa di una distorsione al piede destro. Parker, che è stato sottoposto ad una risonanza magnetica lunedì mattina, non ha seguito la squadra per il road trip di questa settimana.

Non c’è pace per la giovane ala dei Bucks, infatti dopo essere stato scelto con la seconda chiamata al Draft NBA 2014, Parker ha giocato solamente 25 partite nella passata stagione prima di procurarsi la rottura del legamento crociato anteriore. Infortunio che richiedeva un’urgente operazione che di fatto ha sancito la perdita completa della passata stagione. In 25 partite la media dell’ex Blue Devil è stata di 12.3 punti, 5.5 rimbalzi e 1.7 assist a partita; medie che gli hanno fatto vincere il Rookie del mese di novembre della Eastern Conference.

Parker è tornato a giocare per i Bucks il 4 novembre, dopo aver saltato l’intera preseason e le prime quattro partite di questa stagione. In 5 partite, l’ala dei Bucks ha tenuto una media di 7.2 punti e 3.6 rimbalzi in 22.4 minuti di gioco.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks