Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron James compra una casa da $21 milioni a L.A.

La stella dei Cleveland Cavaliers ha trovato il proprio “posto al sole”. LeBron James, però, ha dovuto mettere mano al portafogli in modo pesante…

LeBron James compra casa a Los Angeles. E sborsa $21 milioni. Questo riporta Mark David su Variety.com, che descrive piuttosto accuratamente la nuova proprietà della stella dei Cleveland Cavaliers.

La “modesta dimora” di James è composta da sei camere da letto e sette bagni e si aggira sugli 870 mq:

“L’abitazione famigliare include una comoda cucina costituita da piani in marmo, ogni strumento in acciaio inossidabile di alta qualità esistente sulla faccia della terra, un angolo-colazione incastonato in una rientranza semicircolare finestrata e un soggiorno che dà sul giardino posteriore attraverso una vetrata con porte alla francese.

La camera da letto principale condivide un camino a due facce con un salotto privato e offre in aggiunta un raffinato bagno in marmo e terrazza privata. Una grande veranda rende possibile pranzare all’esterno e riposare con vista su un giardino di dimensioni non eccezionali, fornito di una piscina con corsie, una capanna e una pedana con vista panoramica sul tramonto oltre le montagne.”

Ci dispiace per il giardino effettivamente modesto… Forse James avrebbe potuto tirare un po’ sul prezzo.

Solo qualche mese fa, LeBron aveva venduto la casa in Florida a $13,4 milioni.

Qui altre curiosità sul mondo NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers