Seguici su

Detroit Pistons

Drummond e Harden nominati “Player of the Week”

Sono stati nominati i Player of the Week: per l’Ovest James Harden (Houston Rockets), mentre per l’Est Andre Drummond (Detroit Pistons).

Andre DrummondJames Harden sono stati nominati “Player of the Week” per la settimana dal 2 all’8 novembre.

Drummond ha spinto i propri Detroit Pistons con una media di 22 punti (quarto a Est) e una cifra monstre di rimbalzi: 24.3 a partita, ovviamente la migliore nella lega. Drummond sigla quindi il bis dopo aver meritato il premio anche la scorsa settimana. Qui un piccolo esempio delle sue gesta. Il record dei Pistons, questa settimana, è stato di 2 vittorie (Phoenix Suns e Portland Trail Blazers) e 1 sconfitta (Indiana Pacers).

Il Player of the Week dell’Ovest è James Harden, che ha guidato i suoi Houston Rockets ad un 4-0 settimanale con la miglior media punti della lega, 38.5 ad allacciata di scarpe. Al “quasi quarantello” a partita, The Beard ha aggiunto 5.5 rimbalzi, 5.5 assist e 1.5 palle rubate. Le squadre vittime delle sue scorribande sono state, nell’ordine: Oklahoma City Thunder (37 p.), Orlando Magic (28 p.), Sacramento Kings (43 p. + 13 a.), Los Angeles Clippers (46 p.).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons