Seguici su

Brooklyn Nets

Nets: spavento per Lopez ma le analisi rassicurano

I Nets sono alle prese con un pessimo avvio di stagione. Un problema al piede destro di Brook Lopez sembrava poter fare scivolare definitivamente la franchigia nell’oblio. Per fortuna non è nulla di grave.

La stagione dei Brooklyn Nets non è cominciata nel migliore dei modi. Sette sconfitte nelle prime sette gare. Tuttavia Sabato la franchigia potrebbe essere riuscita ad evitare un inghippo davvero pesante.

Brook Lopez, centro titolare della squadra, ha lasciato i suoi durante l’ultimo periodo di gioco della partita contro i Bucks. Match che è poi terminato in una sconfitta per i Nets. Il problema riscontrato da Lopez era localizzato al piede destro, proprio quello che già sottoposto a 3 interventi chirurgici.

Fortunatamente il verdetto dei raggi X è stato negativo. Niente problemi gravi in arrivo dunque per Lopez che ha firmato un contratto triennale con i Nets dal valore di 63 milioni di dollari.

Inoltre Lopez è attualmente da considerarsi il migliore giocatore della squadra. In sei partite disputate questa stagione il suo cartellino segna 20.5 punti e 8.3 rimbalzi di media.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets