Seguici su

New Orleans Pelicans

Kendrick Perkins fuori tre mesi

Kendrick Perkins dovrà stare lontano dal parquet per almeno 10-12 settimane a causa di un infortunio al pettorale destro.

Se l’inizio di stagione dei New Orleans Pelicans è già abbastanza difficile di per sé (0-5), Kendrick Perkins non migliora certo la situazione visto che dovrà restare lontano dal parquet per almeno 10-12 settimane a causa di un problema al pettorale destro. Ovviamente non parliamo del perno della formazione di Alvin Gentry, ma con Omer Asik a sua volta ai box per infortunio avere un lungo con l’esperienza dell’ex Celtics avrebbe potuto fare comodo.

Anthony Davis, invece, si ritroverà ancor più solo di quanto non sia già ora e dovrà cercare di invertire al più presto il trend negativo della sua squadra, ancora alla ricerca della prima vittoria. Perkins, che aveva firmato la scorsa estate un contratto al minimo salariale per veterani e nelle prime 3 partite aveva messo insieme 5.3 punti e 2.7 rimbalzi di media, deve quindi dire addio anzitempo al 2015, nella speranza di riuscire a dare comunque il suo apporto quando tornerà sul parquet.

Guarda il video: i 46 punti di James Harden contro i Clippers

Guarda il video: la super schiacciata di Deandre Jordan in alley oop

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans