Seguici su

L.A. Lakers

Kobe ribadisce: “Resterò per sempre ai Lakers”

Intervistato per l’ennesima volta riguardo al suo futuro, Kobe Bryant ci ha tenuto a precisare che non ha intenzione di giocare per altre franchigie.

Reduce dalla prima vittoria stagionale sul campo dei Brooklyn Nets con i suoi Los Angeles LakersKobe Bryant è stato per l’ennesima volta punzecchiato riguardo il suo futuro, ora come ora più incerto che mai. In particolare a Kobe è stata posta una domanda sui rumors di qualche settimana fa che lo avrebbero voluto giocare per i New York Knicks di quel Phil Jackson tanto legato al Mamba, ma la risposta del #24 è stata molto chiara a questo proposito:

“Quante volte devo ripetervelo? Mi sembrava di essere stato chiaro, sono un Laker da sempre e lo sarò per sempre. Non riesco nemmeno ad immaginarmi con un’altra maglia addosso, dentro le mie vene scorre sangue gialloviola e indipendentemente da quanto giocherò ancora so che lo farò sempre qui.”

Come detto, sul futuro di Kobe Bryant non si hanno ancora certezze: il contratto multimilionario firmato ormai due anni e mezzo scadrà a Giugno, rendendolo free agent. Con ogni probabilità Bryant avrà già deciso il suo futuro a quell’ora, ma per il momento anche gli addetti ai lavori più vicini ai Lakers non si sbilanciano. Nel frattempo, il #24 non ha sicuramente iniziato nel migliore dei modi questa stagione visto che, come da lui stesso dichiarato, sta “facendo schifo”.

Video: Kobe Bryant mostra un lampo di talento 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers