Steve Kerr potrebbe non rientrare prima dell’All Star Weekend

Steve Kerr potrebbe non rientrare prima dell’All Star Weekend

Steve Kerr è ancora lontano dal pino di Golden State. Tenuto fuori da dei problemi di salute Luke Walton lo sta rimpiazzando in modo egregio. La sua convalescenza però potrebbe durare ancora molto

Commenta per primo!
Kerr

La stagione dei Golden State Warriors sembra essere cominciata nel migliore dei modi con 5 vittorie in 5 partite. La panchina di coach Kerr, l’arichitetto della “Dream season” appena tracorsa, è tuttavia momentaneamente occupata da Luke Walton.

Kerr, operato quest’estate per dei problemi alla schiena, potrebbe però rientrare sul pino degli Warriors non prima della pausa per l’All-Star Weekend.

L’indiscrezione catturata da J.A Adande di Espen infatti ci rivela che secondo qualche giocatore in maglia giallo blu la piena ripresa di Kerr potrebe protrarsi molto più a lungo del previsto.

Dopo l’incredibile vittoria contro i Grizzlies Kerr ha avuto modo di scambiare qualche parola con i suoi:

“E’ ovvio che avete bisogno di me”

Le leggere e ironiche parole di Kerr si allineano perfettamente con il clima sereno e rilassato che si vive adesso a Golden State, ma quando ci sarà effettivamente bisogno di lui e quando tornerà, questo ancora è da vedersi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy