Seguici su

News NBA

Toronto Raptors ancora imbattuti: 4-0

Per la prima volta nella loro storia, i Toronto Raptors vincono le prime quattro partite della stagione. Nel successo di stanotte contro Dallas, super Lowry

In questo frenetico inizio di regular season, soltanto tre squadre sono rimaste imbattute: Golden State Warriors, Los Angeles Clippers e Toronto Raptors. Se delle prime due non possiamo ritenerci sorpresi, dell’ultima, almeno in parte, sì. La franchigia canadese ha sconfitto in casa Indiana e Milwaukee, mentre in trasferta ha avuto la meglio di Boston e, ieri notte, di Dallas. Proprio dall’ultima partita sono emersi elementi interessanti. Kyle Lowry ha confermato di essere il leader del team, registrando numeri impressionanti: 27 punti, 10 assist, 5 rimbalzi e tre palle rubate. Lowry è stato supportato dalle ottime prestazioni di DeMar DeRozan, autore di 20 punti, e di Luis Scola, che ha conseguito la sua prima doppia-doppia stagionale, con 19 punti e 12 rimbalzi.

Nella loro ventennale storia, questa è la prima volta in cui i Toronto Raptors riescono a vincere le prime quattro partite della stagione. Oltretutto, il successo contro i Mavericks assume un sapore particolare, in quanto è arrivato proprio il 3 novembre, giorno in cui nel 1995 Toronto aveva fatto il suo esordio nella Lega. Quella partita si era conclusa altrettanto bene, visto che i Raptors avevano sconfitto i New Jersey Nets per 94-79.

Nel prossimo incontro, che si svolgerà stanotte, Toronto affronterà gli Oklahoma City Thunder. Se i Raptors riuscissero a mantenere la propria imbattibilità sconfiggendo il duo formato da Durant & Westbrook, lancerebbero un segnale a tutta l’NBA. Winter is coming.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA