Seguici su

Chicago Bulls

James, Rose, Bryant: ci saranno tutti all’opener

Sembravano essere in dubbio, ma nelle ultime ore sono arrivate buone notizie: Lebron James, Kobe Bryant e Derrick Rose giocheranno sin dalla prima partita.

Derrick Rose per via della frattura orbitale, Lebron James a causa degli ormai noti problemi alla schiena e Kobe Bryant per quella gamba sinistra che lo ha tormentato tutta la preseason:  per un motivo o per un altro, nelle ultime settimane se ne sono lette di ogni genere sull’eventuale impiego di queste tre stelle nella prima partita stagionale. Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, tutti e tre scenderanno regolarmente in campo per l’opener , che vedrà impegnati proprio da avversari Cleveland Cavaliers Chicago Bulls, mentre i Los Angeles Lakers sono attesi dai Minnesota Timberwolves. 

Per tutti e tre le rassicurazioni sono arrivate dai rispettivi coach: David Blatt si è detto “sicuro” riguardo la presenza del Prescelto nel match contro i Bulls, considerando che le ultime tre gare di preseason saltate da James sono state di natura precauzionale. Sul versante opposto il nuovo allenatore di Chicago, Fred Hoiberg, ha confermato la presenza di Rose in versione “mascherato” a causa della protezione che porterà sul viso per evitare peggioramenti alla frattura orbitale che lo ha tenuto fuori per due settimane nel mese di Ottobre. A Los Angeles, infine, Byron Scott ha dichiarato di aver parlato con Bryant e di essere praticamente certo di averlo a disposizione per la prima uscita stagionale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls