Seguici su

Brooklyn Nets

Mistero sul rientro in campo di Andrea Bargnani

Il rientro di Andrea Bargnani sembra essere avvolto da un mistero: soliti problemi fisici lo stanno limitando. Si attendono ulteriori novità.

Il debutto in campo di Andrea Bargnani con la nuova maglia dei Brooklyn Nets è sempre avvolto in un alone di mistero. L’italiano, che il 5 ottobre affermava ai giornalisti di stare bene e di essere pronto a scendere sul parquet, non ha ancora esordito in questa preseason NBA. Perché? Soliti problemi fisici che lo stanno infastidendo. Il colpevole è il solito tendine del ginocchio destro che sembrava essere guarito. Venerdì scorso Andrea ha partecipato all’allenamento della squadra, seppur in maniera parziale. Da qui una ricaduta che gli ha impedito di avere una certa continuità. Ieri il centro ha saltato l’intera seduta.

LEGGI ANCHE: Il Mago di Tor di Quinto – Andrea Bargnani

Non proprio un segnale positivo a 10 giorni dall’inizio della stagione. Secondo quanto riporta il New York Post, Bargnani dovrebbe essere tenuto fuori anche dal match di stanotte contro i Philadelphia 76ers. I tempi di recupero non sono noti, ma si spera che il lungo della Nazionale possa rivedere la luce in fondo al tunnel molto presto. Per uno che lo scorso anno è sceso in campo in 29 occasioni (su 82) con i Knicks (14.8 punti + 4.4 rimbalzi e 45% dal campo nel secondo  anno a New York) per i continui problemi fisici… Keep going on Andrea!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets