Seguici su

L.A. Lakers

Bryant potrebbe saltare il resto della preseason

Il #24 gialloviola sembrerebbe intenzionato a non disputare le restanti gare di preseason per cercare di farsi trovare al top della forma per la prima stagionale dei suoi Los Angeles Lakers.

Dopo aver saltato la partita di ieri notte contro i Golden State Warriors, Kobe Bryant potrebbe non scendere in campo nemmeno questa notte contro i Portland Trail Blazers. Non è tutto però, visto che stando alle ultime indiscrezioni il #24 gialloviola potrebbe guardare in borghese le due restanti gare dei suoi Los Angeles Lakers cercando di recuperare energie ed arrivare al top della forma per l’inizio della regular season. Contro i Sacramento Kings mercoledì notte Bryant si era fatto male alla gamba sinistra, infortunio che non ha comunque preoccupato lo staff medico dei Lakers, ma come dichiarato questo pomeriggio da Byron Scott:

Ad essere sinceri non credo che Bryant scenderà in campo questa notte contro Portland. Anzi stiamo valutando il percorso migliore per farlo arrivare al top all’inizio della stagione.

Con il BlackMamba fuori causa è plausibile pensare che avranno un maggior minutaggio D’Angelo Russel Jordan Clarkson, mentre resta da verificare la presenza di Lou Williams che non ha giocato contro Golden State per un problema all’inguine. Con due sole partite da giocare in una preseason comunque priva di alcuna valenza “reale”, l’eventuale assenza di Bryant e Williams non dovrebbe comunque rappresentare un problema troppo grave per Byron Scott, che può contare su un nutrito numero di guardie.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers