Seguici su

New Orleans Pelicans

Pelicans, infortunio per Norris Cole

Durante l’allenamento di domenica Norris Cole ha subito un infortunio alla caviglia sinistra e il suo ritorno in campo non è stato ancora fissato.

I New Orleans Pelicans dovranno rinunciare per infortunio a Norris Cole per un tempo indeterminato, come annunciato dagli stessi Pelicans nella giornata di ieri.
Cole ha subito una distorsione alla caviglia sinistra nell’allenamento di domenica e attualmente non è stato stilato un calendario per il suo ritorno in campo. John Reid del Times-Picayune rivela che Cole potrebbe mancare fino a sei settimane.
I Pelicans avranno già per l’inizio della stagione un Jrue Holiday con una restrizione riguardo i suoi minuti in campo e quindi l’infortunio di Cole può rendere necessario avere una guardia in più per quando inizierà la stagione regolare. Tyreke Evans può giocare nel ruolo di point-guard ma Evans e 15 minuti di Holiday potrebbero non essere sufficienti per dare quella profondità che vuole il nuovo coach Alvin Gentry.
New Orleans ha cinque giocatori con contratti non garantiti e apparentemente in lotta per due posti nel roster. Visti gli infortuni nel ruolo di playmaker e di pivot, coach Gentry dovrà prendere una decisione importante alla fine di questo mese.
Cole ha firmato il mese scorso la qualifying offer di 3 milioni di $ che lo porterà ad essere unrestricted free agent al termine di questa stagione. Dopo essere arrivato dai Miami Heat nella scorsa stagione a seguito di una trade, Cole con i Pelicans ha tenuto una media di 9.9 punti e 3.2 assist a partita, superiore a quella tenuta in carriera che recita 6.6 punti e 2.6 assist a partita.
New Orleans spera quindi che l’infortunio di Cole non comporti l’assenza del playmaker per molto tempo dal campo viste anche le sue buone cifre in termini di numeri avuti nella scorsa stagione in maglia Pelicans.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans