Seguici su

L.A. Lakers

Kobe Bryant sarà in campo nella partita di prestagione contro gli Utah Jazz

Kobe Bryant, dopo due stagioni costellate da infortuni, è pronto nuovamente a guidare i suoi Los Angeles Lakers nell’imminente nuova stagione. Coach Byron Scott proverà il giocatore nella posizione di small forward accanto a Russell e Clarkson.

21 Gennaio 2015, gara tra i Los Angeles Lakers ed i New Orleans Pelicans di Anthony Davis. Questa è stata l’ultima partita in cui Kobe Bryant è sceso in campo, prima di subire l’infortunio alla cuffia dei rotatori della spalla destra che ha costretto il Black Mamba a saltare il resto della regular season. Dopo un lungo e faticoso processo di riabilitazione a seguito dell’intervento chirurgico subito alla spalla, Bryant è nuovamente pronto a dare un contributo reale ed effettivo alla causa della franchigia californiana.

Kobe Bryant, al termine dell’allenamento di sabato, ha dichiarato che sarà “sicuramente” in campo nella partita amichevole di domenica tra i suoi Los Angeles Lakers e gli Utah Jazz di coach Quin Snyder. Il match si disputerà allo Stan Sheriff Center di Honolulu (Hawaii), dove i Lakers stanno attualmente svolgendo il loro training camp.

Coach Byron Scott ha dichiarato che non ha ancora deciso quale sarà il quintetto di partenza per la partita contro i Jazz, ma è presumibile pensare che l’allenatore schiererà Bryant da ala piccola a fianco del rookie D’Angelo Russell e l’emergente Jordan Clarkson.

I Los Angeles Lakers apriranno ufficialmente la stagione regolare il 28 Ottobre allo Staples Center, che li vedrà opposti ai giovani rampanti dei Minnesota Timberwolves.

 

Leggi di più: Kobe Bryant non pensa troppo al suo futuro ritiro

Leggi di più: Byron Scott gestirà al meglio il minutaggio di Kobe Bryant

Leggi di più: Phil Jackson afferma che Bryant rimarrà un Laker a vita

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers