Seguici su

L.A. Lakers

Kevin Durant, parla Stephen A. Smith: “Potrebbe andare ai Lakers”

Prima ci prova John Wall, adesso è Stephen A. Smith: tutti lo vogliono, vedremo chi lo firmerà. Parliamo di Kevin Durant che sarà free agent al termine di questa stagione e quanto pare c’è una nuova pretendete su di lui, nientemeno che i Los Angeles Lakers.

Kevin Durant e la free agency 2016: entriamo subito nell’argomento senza introduzione particolari, in quanto già cominciano ad esserci speculazioni importanti su questo particolare tema. Già nella passata giornata vi abbiamo riportato di come John Wall in persona voglia esporsi per tentare di convincere Kevin Durant a firmare per i Wizards quando il momento sarà opportuno, ma potrebbe esserci una contender decisamente importante in questa fantastica ma difficilissima corsa all’oro.

Vi riportiamo immediatamente le parole di Stephen A. Smith, noto opinionista di tutto lo sport a stelle e strisce, rilasciate alla trasmissione televisiva ESPN First Take e riportate per noi da Steve DelVecchio di Larry Brown Sports:

“Nonostante possa sembrare senza senso quello che stia per dire, tutto d’un fiato vi dico: ho sentito che Kevin Durant, se non dovesse rimanere ad Oklahoma City, avrebbe messo come obiettivo numero uno nientemeno che Los Angeles sponda Lakers, addirittura prima della sua città natale Washington o di Miami”.

Pronta la risposta di KD volta a gettare subito acqua sul fuoco “appiccato” da Smith, riportata da bleacherreport:

“Io mi fido ciecamente di due persone a cui metterei in mano la mia vita, ovvero il mio agente ed il mio manager che è anche il mio migliore amico: ripeto, gli affiderei la mia vita. Quindi se sentite delle cose da alcuni “fonti” o altro, non credeteci a meno che non provengano da loro due. Io dico tutto a loro, ci confrontiamo in merito alle idee che abbiamo, collaboriamo molto su tante cose diverse, loro mi danno molti consigli. Quindi durante tutto questo anno, se sentirete notizie da qualsiasi altra persone, sappiate che non sono vere, a meno che non provengano da Charlie Bell, Rich Kleiman o Kevin Durant”.

Non sappiamo se le parole di Smith siano semplici speculazioni o abbiano qualcosa di vero, di sicuro la free agency ci regalerà dichiarazioni molto importanti (vedi D-Rose); in ogni caso servirà “pazientare” qualche mese per sapere se le dichiarazioni d’amore di Kevin Durant per OKC sono vere o se i Lakers hanno effettivamente una possibilità di firmare il talento di Washington.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers