Seguici su

Minnesota Timberwolves

Pekovic, continuano i problemi fisici: salterà il training camp

Il centro montenegrino non ha ancora pienamente recuperato dall’operazione al tendine d’Achille dello scorso Aprile e perciò dovrà saltare tutta la pre-season. Arrivano invece notizie positive da Ricky Rubio.

Brutte notizie per Nikola Pekovic: il centro dei Minnesota Timberwolves non ha ancora recuperato dall’operazione al tendine d’Achille dello scorso Aprile e dovrà perciò saltare tutta la pre-season dei suoi T’Wolves. La notizia è stata data nella giornata di oggi da Jerry Zgoda tramite il suo profilo Twitter ufficiale.

Gli infortuni hanno costretto Pekovic a saltare ben 79 partite nelle ultime due stagioni, e nelle volte in cui è sceso in campo era spesso a mezzo servizio. Nonostante ciò, il centro montenegrino ha fatto registrare delle ottime medie nelle 85 partite disputate negli ultimi due anni: 15.6 punti e 8.3 rimbalzi.

L’anno scorso nel reparto dei centri dei T’Wolves la coperta si è rivelata corta dopo l’infortunio di Pekovic, mentre non sarà assolutamente così per quanto riguarda la prossima stagione: dal Draft è arrivato il promettente Karl-Anthony Towns, che secondo gli scout è già da considerarsi NBA ready; Gorgui Dieng non ha demeritato l’anno scorso e volendo, in caso di bisogno, ci sarebbe sempre Kevin Garnett, che quel ruolo ha dimostrato di saperlo coprire.

Se le notizie relative alle condizioni di Pekovic non fanno ben sperare, quelle su Ricky Rubio sono invece molto positive per la franchigia del Minnesota: il play spagnolo ha pienamente recuperato dall’infortunio e sarà disponibile per l’inizio del training camp, previsto per il prossimo Lunedì.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Minnesota Timberwolves