Seguici su

Memphis Grizzlies

Il rookie Jarell Martin è già fermo per infortunio

Il rookie Jarell Martin dei Memphis Grizzlies, scelto al Draft 2015 con la chiamata #25, si è dovuto sottoporre ad una operazione chirurgica a causa di una frattura al piede sinistro.

L’avventura nella NBA del giovane uscito da LSU inizia quindi già in salita. Jarell Martin è stato colpito dall’infortunio nella mattinata di mercoledì, durante una sessione di allenamento, a causa dello scontro con un altro giocatore. Il rookie si è sottoposto giovedì ad un intervento chirurgico, ma non sono disponibili indicazioni precise sui tempi di recupero. L’operazione è stata effettuata dai chirurghi della franchigia del Tennessee, Dr. Fred Azar e Dr. Drew Murphy, alla Campbell Clinic.

LEGGI DI PIÙ: Tutte le news NBA.

Nativo di Baton Rouge (Louisiana), durante la carriera biennale alla Louisiana State University, Jarell Martin ha tenuto medie di 13.7 punti, 6.9 rimbalzi e 1.4 assist a partita in poco più di 30 minuti di utilizzo. Il 21enne ha disputato 65 partite con gli LSU Tigers (di cui 57 con partenza in quintetto). Per quanto riguarda la High School, Martin ha frequentato la Madison Prep Academy nella città natale.

 LEGGI DI PIÙ: Tutto il mercato NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Memphis Grizzlies