Seguici su

Oklahoma City Thunder

Carmelo Anthony chiama Durant a New York

Secondo quanto riporta slamonline.com, raccogliendo rumors provenienti da varie fonti, Carmelo Anthony starebbe seriamente provando a convincere Kevin Durant a raggiungerlo a New York in vista della stagione 2016-2017.

Durant dovrà infatti affrontare la free agency durante la prossima estate e pare che i New York Knicks possano essere una delle mete prese in “considerazione” dalla stella nativa di Baltimora. Ricordiamo inoltre che il coach dei Knicks, Derek Fisher, è stato compagno di squadra di Durant ai Thunder.

Stephen A. Smith di ESPN, principale sostenitore della tesi, è inoltre convinto che Kobe Bryant potrebbe lasciare i Los Angeles Lakers e tentare nella Grande Mela un’ultima cavalcata verso il titolo. Ovviamente, la conditio sine qua non sarebbe l’effettivo approdo dell’attuale stella degli Oklahoma City Thunder alla franchigia newyorchese.

LEGGI DI PIÙ: Tutte le news NBA

LEGGI DI PIÙ: Ecco le novità su EUROBASKET 2015

Carmelo Anthony, dal canto suo, aveva negato un’altra dichiarazione dello stesso Smith, che lo dipingeva essere contrario alla scelta al Draft del giovane lettone Kristaps Porzingis.

Queste le parole di Smith:

Sono a conoscenza del fatto che Carmelo Anthony ha provato e continuerà a tentare di convincere Kevin Durant, fino a che non ce l’avrà nel sacco. Ho anche sentito che Kevin Durant sta considerando la possibilità di andare ai New York Knicks.

Dan Feldman di nbcsports.com, provando a riequilibrare il rumor, fa notare che Kevin Durant sta certamente considerando ancora sia gli Oklahoma City Thunder, sia il “coming home” rappresentato da una firma con i Washington Wizards.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder