Seguici su

Phoenix Suns

Markieff Morris su twitter: “Il mio futuro non sarà a Phoenix”

Il rapporto tra i Phoenix Suns e Markieff Morris è stato turbolento per tutta l’estate e le cose hanno preso una brutta piega giovedi notte quando Morris ha twittato:

“Il mio futuro non sarà a Phoenix”

Non è una novità che Morris parli di voler andar via da Phoenix ma il semplice tweet giovedi né è un’ulteriore prova dopo i mesi di lungo braccio di ferro tra le due parti. I Phoenix Suns dal canto loro non hanno alcuna intenzione di negoziare con lui.

LEGGI DI PIÙ: Markieff Morris vuole lasciare i Phoenix Suns

L’infelicità di Morris nasce dalla decisione della franchigia dell’Arizona di scambiare il suo fratello gemello Marcus mandandolo ai Detroit Pistons nel mese di luglio. I gemelli avevano firmato un’estensione di quattro anni con i Suns lo scorso anno e Marcus aveva visto questo scambio come uno “schiaffo in faccia”.
I gemelli Morris hanno già giocato in squadre diverse solo una volta in tutta la loro carriera cestistica dopo il draft 2011, Marcus infatti era stato scelto dagli Houston Rockets prima di essere ceduto ai Suns nel 2013 per riunirsi a Markieff, scelto dai Suns sempre al draft 2011.

LEGGI DI PIÙ: Tyson Chandler ai Phoenix Suns

Markieff Morris la scorsa stagione ha tenuto una media di 15.3 punti, 6.2 rimbalzi e 2.3 assist a partita, nonostante le buone prestazioni e un contratto ancora di quattro anni per 32 milioni di $ le strade di Morris e Phoenix sembrano prendere direzioni diverse.

LEGGI DI PIÙ: Brandon Knight rimane a Phoenix

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Phoenix Suns