Seguici su

Rumors

Pistons, Lakers e Kings interessati ad Eric Moreland

Eric Moreland è sotto il mirino dei Detroit Pistons, dei Los Angeles Lakers e dei Sacramento Kings come riferito da Shams Charania di Real GM, quegli stessi Kings che lo hanno tagliato  il 29 luglio del 2015 prima che scattasse il contratto garantito per la stagione 2015-2016.
Moreland la scorsa stagione infatti era stato ingaggiato dai Sacramento Kings dopo la Summer League ma solo dopo tre apparizioni con la franchigia della California era stato spedito in D-League con i Reno Bighorns, squadra affiliata ai Kings, dove ha realizzato 13.7 punti e 12.7 rimbalzi a partita nelle 7 partite disputate prima di infortunarsi alla spalla.

LEGGI ANCHE: Vlade Divac: “Belinelli sarà essenziale per i Sacramento Kings”

Dopo aver recuperato da un intervento chirurgico alla spalla, nella Summer League 2015 Moreland ha giocato ancora per Sacramento, prima di essere tagliato, tenendo una media di 6.8 punti e 8 rimbalzi a partita.
L’ala 23enne ha catturato le attenzioni anche dei Detroit Pistons, dove però dovrà lottare per un posto finale in squadra avendo i Pistons molti giocatori nel suo ruolo di ala, e dei Los Angeles Lakers i quali hanno 12 contratti garantiti sui 15 posti disponibili per il roster finale.

LEGGI ANCHE: I Lakers firmano Roy Hibbert

Infine si sono di nuovo interessati a lui gli stessi Kings che hanno ancora un posto disponibile nei 15 a roster, nonostante il taglio del 29 luglio prima che scattasse il contratto garantito firmato nell’estate 2014 della durata di tre anni.
I Detroit Pistons sembrano in vantaggio nel firmare Moreland ma sia i Lakers sia i Kings sono presi in considerazione dall’ex Oregon State, con le franchigie della California che si aspettano che il giocatore, prima di scegliere in quale squadra giocare, valuti le loro offerte finali.

LEGGI ANCHE: Aron Baynes ai Detroit Pistons

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Rumors