Seguici su

Philadelphia 76ers

Joel Embiid sotto i ferri Martedì

Il centro dei Philadelphia 76ers Joel Embiid si trova in lista infortunati fin dal giorno del suo ingresso nella NBA. Come preannunciato nei giorni scorsi, l’ex-Jayhawk dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico nella giornata di Martedì. Si dilatano quindi i tempi di recupero di Embiid, che probabilmente salterà interamente anche la prossima stagione, secondo quanto riportato dalle fonti di Yahoo Sports.

I problemi di Embiid risiedono nel piede destro, già operato prima del Draft, e l’operazione sembra essere molto simile a quella che ha affrontato Kevin Durant.

LEGGI DI PIÙ: Kevin Durant rivela il retroscena dell’intervento di Marzo.

LEGGI DI PIÙ: Joel Embiid, ritardi sulla guarigione.

Scelto alla posizione #3 del Draft del 2014, Embiid ha saltato l’intera stagione da rookie in seguito ad una frattura da stress. Secondo gli esami medici di routine durante lo scorso Giugno, il grado di guarigione della frattura si è rivelato inferiore rispetto a quanto previsto.

LEGGI DI PIÙ: Tutte le news di mercato

L’ultima partita su un campo da basket di Joel Embiid risale alla stagione 2013-2014 con la University of Kansas. Se tutto dovesse andare per il meglio, il centro dei Sixers sarà pronto per il training camp della stagione 2016-2017. Al momento i 76ers possono vantare a roster ben altri tre giovani centri in ascesa: Jahlil Okafor, Nerlens Noel e Henry Sims. Joel, nel frattempo diventato una star su Twitter, troverà ancora posto al suo ritorno, o verrà inviato a qualche squadra che deciderà di scommettere su di lui?

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Philadelphia 76ers