Seguici su

Rumors

Utah Jazz interessati a Garrett Temple

L’infortunio al crociato del ginocchio sinistro di Dante Exum, che lo vedrà saltare buona parte,se non tutta, la stagione 2015-2016, ha costretto gli Utah Jazz a guardarsi intorno per sostituire il giocatore australiano. Il pensiero era quello di un giocatore che potessere dare una mano in difesa e l’interesse è verso la combo-guard Garrett Temple dei Washington Wizards come riferito da Jody Genessy del Deseret News.

LEGGI ANCHE: Infortunio per Dante Exum

Con la lista dei free-agent che sta sempre più diminuendo con il passare del tempo, Temple per Utah rappresenta un’opzione realistica. Il prodotto di LSU ha sostituito egregiamente Bradley Beal la scorsa stagione con un record di 10 vinte e 8 perse nelle 18 gare in cui è partito in quintetto per Washington. Essendo poi un 6.6 piedi ha la stessa altezza e dimensione di Exum, riesce a difendere sia sui playmaker che sulle guardie e costituisce il giusto completamento per Trey Burke.

LEGGI ANCHE: Joe Ingles rinnova con Utah

Come riportato ancora da Genessy, Temple conosce già l’allenatore dei Jazz Quin Snyder dato che lo stesso giocatore ha giocato per 16 partite nelle stagioni 2009-2010 e 2010-2011 per i San Antonio Spurs quando Quin Snyder era uno degli assistenti allenatori.

LEGGI ANCHE: I Jazz pensano di cambiare il logo principale

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Rumors