Seguici su

Ufficialità

Celtics, rinnovo per Jae Crowder: 35 milioni in 5 anni

Arrivato nel Massachusetts in occasione dello scambio Rondo-Mavericks, Jae Crowder si è ritagliato il suo ruolo all’interno della franchigia 17 volte campione NBA tanto da meritarsi un rinnovo con i fiocchi: il giocatore dei Boston Celtics, infatti, andrà a guadagnare 35 milioni nei prossimi 5 anni. Queste le dichiarazione di Danny Ainge, General Manager e President of Basketball Operations a Boston:

Siamo felici per il rinnovo di Crowder, è un giocatore con un’energia incredibile che dà tutto su entrambi i lati del campo. Quando è arrivato da Dallas ci ha messo poco ad ambientarsi, convincendo subito lo staff e il coach a dargli fiducia e minuti sul parquet

Nelle 57 gare giocate con i Celtics, Crowder ha messo insieme 9.6 punti, 4.6 rimbalzi e 1.4 assist di media per i 24.2 minuti in cui è rimasto in campo ed migliorando notevolmente rispetto all’apporto che stava dando a Dallas alla corte di Carlisle. Dal suo arrivo in quel di Boston, i Celtics hanno avuto un record di 24 vittorie e 12 sconfitte, con Crowder che, utilizzato nel ruolo di ala piccola, ha dato una grande mano alla squadra soprattutto dal punto di vista difensivo.

Leggi di più: TUTTI GLI AFFARI CONCLUSI DEL MERCATO NBA

Leggi di più: TUTTE LE NEWS DEL MERCATO NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Ufficialità