Seguici su

Mercato NBA 2017

Divac contatta Stojaković,c’è una scrivania per te

Il vice presidente dei Sacramento Kings, Vlade Divac, è stato partecipe di innumerevoli scorribande sul parquet insieme a Peja Stojaković. I due oltre ad avere condiviso la maglia della nazionale serba per anni hanno anche giocato assieme proprio nei Kings, per sei stagioni. Adesso sembra che Divac si voglia riunire col compagno di un tempo.

 

Marc Stein, penna al soldo di ESPN, riporta infatti che Divac abbia offerto a Stojaković un ruolo nel front-office della franchigia. La notizia è stata poi confermata dallo stesso Divac a Jason Jones, giornalista del locale Sacramento Bee’s, con queste parole:

 

“Gli ho chiesto di unirsi a noi e in Settembre probabilmente lo sapremo.”

 

Qualora Stojaković accettasse l’offerta del connazionale dovrebbe fare le valige per tornare negli USA, che ha lasciato dopo essersi ritirato (e dopo aver vinto il titolo con Dallas nel 2011)

 

“Ha una famiglia là (riferendosi all’Europa), perciò deve prendere una decsione”

 

Per Peja non sarebbe comunque la prima volta all’interno dell’entourage dei Kings. Durante questa offseason Stojaković ha fornito spesso consiglio a Divac e ha inoltre viaggiato con la squadra verso Las Vegas per assistere alla Summer League.

 

Divac è stato attivissimo sul mercato estivo apportando grandi cambiamenti al roster di Sacramento concludendo molti contratti: Rondo, Koufos, Belinelli, Caron Butler e Seth Curry solo per menzionarne alcuni. Con il tentativo di reclutamento dell’altro serbo sembra che stia cercando di mettere ordine anche nelle fila della dirigenza.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in Mercato NBA 2017